Tel. Studio 0586 090557
STUDIO LEGALE ASSOCIATO B.C.R. - LOGO

Servizi legali

Studio legale in provincia di Livorno per consulenza giudiziale e stragiudiziale

Un grande avvocato sa essere utile ai giudici, per aiutarli a decidere secondo giustizia, e utile al cliente, per aiutarlo a far valere le proprie ragioni: è quanto sostenuto da uno dei più noti avvocati e giuristi toscani, Pietro Calamandrei, e rappresenta il filo conduttore che accomuna l'operato degli Avvocati Patrizia Ballini, Lorenzo Ciappi e Simone Rossi, impegnati da oltre dieci anni nella delicata attività di difendere i diritti dei propri Assistiti facendo in modo che venga loro garantita giustizia. Gli Avvocati offrono servizi di assistenza legale e di consulenza giudiziale e stragiudiziale nella provincia di Livorno e in tutta Italia, occupandosi di vertenze sia civili che penali.

Diritto civile, penale, tributario e di famiglia

Rientrano tra gli ambiti di operatività del nostro Studio legale di Cecina:

  • il diritto civile in genere (consulenza stragiudiziale per redazione contratti e assistenza per contenzioso derivante dalla violazione di norme contrattuali; recupero crediti; eredità e successioni; diritti di proprietà; responsabilità civile; risarcimento sinistri)
  • il diritto penale (reati contro la persona e il patrimonio)
  • il diritto di famiglia (separazione consensuale o giudiziale, divorzio congiunto o contenzioso, tutela dei minori)
  • il diritto tributario (assistenza legale in materia di IRPEF e IRAP, imposte di successione, sanzioni tributarie, cartelle di pagamento etc.).

Assistenza e patrocinio in tutta Italia

Come accennato, lo Studio gestisce Clienti in tutta Italia. Gli Avvocati operano:

  • direttamente, in particolare presso il Tribunale di Livorno o Giudice di Pace di Cecina
  • in collaborazione con altri Studi legali, fornendo assistenza in ambito sia extraprocessuale (es. consulenze stragiudiziali per la redazione di atti giuridici e la gestione di transazioni) che giudiziale (patrocinio presso tribunali civili e penali).

Richiedi una consulenza al numero 0586 090557
Share by: